venerdì 14 febbraio 2014

''Non c'è amore più sincero di quello per il cibo''... [George Bernard Shaw]


Per una pausa pranzo ''alternativa''...


Visto che quando si tratta di mangiare, il mio stomaco è sempre pronto, non mi sono certo fatta pregare dalla mia amica blogger Flavia (Tè verde e pasticcini) per andare ad assaggiare la sua tigella gourmet che ha fatto il giro di Roma ''sulla Bruna'', l'apetta Mozao!

Così qualche settimana fa ho deciso di avvalermi della facoltà di utilizzare la classica formula ''sono a dieta, ma da domani'' e ho trascorso la pausa pranzo mangiando Tigelle!

Sul loro sito, ed anche sulla loro pagina Facebook troviamo tutte le informazioni necessarie per raggiungerli durante la pausa pranzo nel caso fossimo presi da una voglia improvvisa ed incontrollabile di tigelle. Così come troviamo il menù (che varia di volta in volta) e tutte le iniziative ed eventi che propongono.

Ancora qui?! Cosa aspettate a correre ''dalla Bruna'' ed assaggiare le loro le loro squisite tigelle?!?














Un ringraziamento particolare a Mozao, per la gentilezza, disponibilità e la simpatia, con l'augurio di veder presto realizzati i progetti in cantiere. 

Un altro ringraziamento, altrettanto importante, va a Flavia, per il sostegno, e la fiducia che ogni volta dimostra di avere in me, anche a lei i miei auguri affinché tutti i  suoi sogni si realizzino presto.

xxx
Tutti i diritti sono riservati.

1 commento:

  1. Io ti adoro!!!
    Grazie per esserci stata quel giorno e tutti i giorni!!!
    Ti mando un abbraccio virtuale con la speranza di poterci rivedere moooolto presto!!! :*

    RispondiElimina